In Wolfenstein: The Old Blood ci sarà un'alta dose di violenza

In Wolfenstein The Old Blood ci sarà unalta dose di violenza

Pochi giorni fa il titolo Bethesda Wolfenstein: The Old Blood è stato valutato dalla ESRB un gioco dai contenuti "Mature", grazie alla presenza di sangue, violenza senza limiti e linguaggio scurrile.


Eccovi uno stralcio del comunicato:


“Wolfenstein è uno sparatutto in prima persona dove i giocatori assumono il ruolo di B.J. Blazkowicz, un militare americano che combatte le forze naziste nel 1946.

I giocatori useranno pistole, mitragliatrici, fucili da cecchino, esplosivi e armi di fantasia per uccidere i soldati nemici e robot. Allo stesso tempo i medesimi potranno anche cogliere di sorpresa i nemici pugnalandoli furtivamente o tagliandogli la gola. Alcune armi permettono di far saltare in aria gli avversari, spargendo sangue e pezzi di carne negli ambienti di gioco.

Le cutscene mostrano atti di violenza: un personaggio viene accoltellato alla gamba e fulminato durante un interrogatorio. Il corpo di un personaggio viene mangiato da un cane, un altro viene accoltellato alla mano. Le parole c***o e m***a sono presenti nei dialoghi“


Ricordate che il gioco uscirà il 5 maggio per PS4, XBOX ONE e PC.