WolfEye Studios fa Teasing sul prossimo progetto
"Fallout incontra Dishonored"
WolfEye Studios, il team diretto da Raphael Colantonio - a suo tempo fondatore di Arkane - è al lavoro su un nuovo progetto. L'annuncio è arrivato con un breve video-teaser pubblicato sul profilo ufficiale X del team, che tra l'altro invita gli interessati a registrarsi per accedere alle fasi di Alpha-Test.
Il teaser è stato accompagnato da un breve comunicato stampa in cui Colantonio dichiara quanto segue: "Siamo lieti di poter confermare ufficialmente che il nostro prossimo gioco è entrato in produzione e che si tratta di un Action-RPG in prima persona. I fan dei giochi in cui sono stato precedentemente coinvolto, come Dishonored o Prey, si sentiranno a casa, così come i fan degli RPG in generale." Il produttore esecutivo Julien Roby, contattato da Eurogamer, ha aggiunto che si tratta di un gioco in cui "Fallout incontra Dishonored" - qualsiasi cosa questo voglia dire [considerando che Dishonored già di per sé deve non poco a Fallout].
Il gioco di debutto di WolfEye Studios è stato Weird West, un RPG che pur senza aver fatto gridare al miracolo ha saputo distinguersi per alcune interessanti soluzioni narrative e di gameplay: ne trovate QUI la nostra Recensione.
Del nuovo gioco, di cui non sono noti né il titolo, né la data di release e al momento neppure il publisher, WolfEye Studios ha rilasciato anche tre immagini che vi riproponiamo. Per il resto Stay Tuned...