Wonder Woman 3 - La sorpresa arriva da Gal Gadot!
Il piacere di un personaggio adorato e la capacità di impersonarlo devono aver convinto Gunn & Co. a ridefinire il progetto
Erano in tanti a dare per spacciato il futuro del terzo film dedicato a Wonder Woman. Il film diretto da Patty Jenkins è stato cancellato e l'arrivo del nuovo film DC di James Gunn ha fatto pensare che il tempo di Gal Gadot nei panni della supereroina fosse giunto al termine, la quale ha da poco annunciato che la situazione non è per niente quella che si pensava.
L'attrice e modella israeliana al momento si trova nel bel mezzo della campagna promozionale per Agent Stone, il nuovo film action di Netflix in cui è protagonista. Stessa piattaforma dove un paio d'anni fa è stata vista in Red Notice.
Nel corso di una recente intervista la Gadot ha affermato di adorare il ruolo in Wonder Woman: "Personaggio che sento molto vicino a me. Da quello che ho sentito da James Gunn e Peter Safran è che lavoreremo insieme allo sviluppo del nuovo film".
Non è stata fatta alcuna menzione del possibile ritorno della regista Patti Jenkins, che aveva curato i primi due capitoli, quindi è possibile che Gunn e Safran non siano interessati a un suo ulteriore coinvolgimento. Certo è che la tiepida accoglienza del poco entusiasmante Wonder Woman 1984 ha a che fare con tutto ciò: benché la Jenkins abbia partecipato solo in parte alla (discutibile) sceneggiatura, la sua qualità registica non andrebbe messa in discussione. Va da sé che, se Wonder Woman 3 sarà confermato, potrebbe aprire la porta al ritorno di altri personaggi dello Snyderverse.