Wonder Woman in Home video dal 12 Ottobre
La supereroina più famosa di tutti i tempi arriva in home video con Wonder Woman di Patty Jenkins (Monster), disponibile dal 12 ottobre in DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D, 4K Ultra HD e da settembre su tutte le piattaforme digitali, distribuito dalla Warner Bros. Entertainment Italia.
I ricchi contenuti speciali presenti nel Blu-Ray includono immagini del making of, interviste alla regista e ai creatori del film per un'immersione ancora più intensa e coinvolgente in questa avventura ed una segreta Scena Inedita per i veri appassionati del mondo DC. Inoltre le versioni Blu-Ray e 4K Ultra HD contengono una colonna sonora in Dolby Atmos remixata specificamente per l'Home Theater che permette di generare un ambiente audio tridimensionale più realistico. Per sentire al meglio il Dolby Atmos a casa, bisogna dotarsi di un ricevitore AV abilitato al Dolby Atmos e casse aggiuntive o una barra del suono abilitata al Dolby Atmos. Comunque le tracce audio in Dolby Atmos sono anche completamente compatibili con le configurazioni audio tradizionali e i sistemi standard di Home Entertainment.
Wonder Woman sarà inoltre disponibile in un' edizione speciale Blu-Ray Digibook contenente un esclusivo libretto di 70 pagine.
Inoltre, Wonder Woman e tutti i prodotti Warner Bros. dell'universo DC permetteranno ai fan di diventare Super-eroi partecipando al concorso Join The League! Si vincono ogni giorno riproduzioni Funko Pop da collezione e chiavette USB Maikii, inoltre si partecipa all'estrazione finale per vincere un Super Hero Prize Pack finale! Il premio finale include un viaggio per 2 persone a Los Angeles negli studi DC, un anno di allenamento in palestra e una collezione esclusiva di film, serie tv e videogames del mondo DC. Tutti i dettagli su www.jointheleague.it
Wonder Woman è un'epica avventura che ha riscosso un enorme successo di critica e pubblico, diretta dalla regista Patty Jenkins (Monster). Nel cast, oltre a Gal Gadot (Fast and Furious, Batman v Superman: Dawn of Justice), compaiono anche Chris Pine (Star Trek), Robin Wright (House of Cards, Forrest Gump), Connie Nielsen (Il Gladiatore, The Following), David Thewlis (Harry Potter, La teoria del tutto), Danny Houston (X-Men le origini – Wolverine, Scontro tra Titani).