Wonder Woman si annuncia in Teaser: primi dettagli
Il gioco è sviluppato da Monolith Software
Nel corso dei TGA2021 Warner Bros. Games e Monolith Software hanno annunciato con un breve Teaser un nuovo videogioco su licenza DC Comics: si tratta nientemeno che di Wonder Woman!
Ecco il video:
Il filmato ovviamente non ci dice molto sul prodotto: non sono infatti specificate né le piattaforme di riferimento [ma possiamo sbilanciarci nell'ipotizzare PC, PS5 e Xbox Series X/S] né tanto mano la data di lancio. In compenso, i colleghi di IGN hanno avuto la possibilità di fare qualche domanda a un portavoce di WB che si è sbottonato su alcuni dettagli importanti.
"Wonder Woman è un gioco action-adventure per il giocatore singolo ambientato in un open-world dinamico - dice il portavoce - Quest'esperienza in terza persona permetterà ai giocatori di impersonare Diana e introdurrà una storia originale nell'universo DC, utilizzando anche il Nemesis System - ossia il sistema già visto in L'Ombra della Guerra e L'Ombra di Mordor che rendeva i nemici più pericolosi man mano che anche il giocatore cresceva di esperienza e potere - Non si tratterà di un titolo live-service" ha concluso, fugando qualsiasi timore in questo senso.
Insomma: i presupposti per essere al cospetto di un AAA con tutti i crismi sembrerebbero esserci tutti; attendiamo pertanto di saperne di più...