Wonka di Paul King già disponibile sulle piattaforme digitali
In attesa dell'edizione fisica da Warner Bros Home Entertainment, ecco dove è già possibile acquistarlo o noleggiarlo
Inspirato dal protagonista straordinario del celebre romanzo per bambini "La Fabbrica di Cioccolato" di Roald Dahl, che figura tra i libri per l'infanzia più iconici e venduti di tutti i tempi, Wonka narra la straordinaria vicenda di come il più grande inventore, mago e cioccolataio del mondo si sia trasformato nell'amato Willy Wonka che oggi conosciamo.
Scritto e diretto da Paul King, noto sceneggiatore e regista dei film di Paddington, e prodotto da David Heyman, illustre produttore di opere cinematografiche come Harry Potter, Gravity, Animali fantastici e Paddington, insieme a Alexandra Derbyshire (che ha lavorato a Paddington e Jurassic World: Dominion) e Luke Kelly (Le Streghe), questo straordinario film porta sullo schermo una miscela avvincente di magia e musica, caos ed emozioni, il tutto raccontato con cuore e umorismo favolosi.
Con Timothée Chalamet nel ruolo del protagonista, lo spettacolo cinematografico offre uno sguardo vivido e originale su un giovane Willy Wonka, ricco di idee e determinato a cambiare il mondo, un delizioso boccone alla volta. Dimostra che le cose più straordinarie nella vita hanno inizio con un sogno e che, se si è abbastanza fortunati da incontrare Willy Wonka, tutto diventa possibile.
Disponibile su Apple TV app, Prime Video, Youtube, Rakuten TV, Timvision, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.