Nuove immagini per World of Final Fantasy

Nuove immagini per World of Final Fantasy

In seguito al Tokyo Game Show 2015, Square Enix ha rilasciato nuove imamgini tratte da World of Final Fantasy, il nuovo spin-off della serie che debutterà su PS4 e PS Vita nel 2016. A dire la verità, le immagini provengono principalmente dal trailer mostrato durante la fiera, ma è comunque interessante scorrerle in tutta calma e in ottima qualità:


Milano, 25 Settembre 2015Square Enix Ltd., ha rilasciato dei nuovi screenshot di WORLD OF FINAL FANTASY™ che mostrano gli eroi, Reynn e Lann, e una donna misteriosa chiamata Enna Kros che li guiderà nel mondo di Grymoire. Durante la loro avventura, i fratelli incontreranno celebri personaggi, location e mostri che saranno familiari ai fan di FINAL FANTASY, come la leggendaria Lightning di FINAL FANTASY XIII e la città di Cornelia dall’originale FINAL FANTASY.

Le nuove immagini mostrano i Mirages, creature potenti in grado di cambiare le sorti di qualsiasi battaglia per aiutare Reynn e Lann. I giocatori possono trarre vantaggio dalla meccanica unica del gioco per aumentare potenza d'attacco, HP e sbloccare abilità speciali. Tra gli iconici Mirages ci sono Shiva, Ramuh, Ifrit e Cerberus, pronti a sterminare tutti i nemici che ostacolano i protagonisti.

WORLD OF FINAL FANTASY introduce anche gli spostamenti in treno con il Cactuar Conductor per far viaggiare Reynn e Lann attraverso Grymoire.

Link correllati:

A proposito di WORLD OF FINAL FANTASY:

WORLD OF FINAL FANTASY combina le classiche meccaniche del gioco di ruolo con una grafica da cartone animato. Questo nuovissimo titolo della serie FINAL FANTASY è perfetto per i fan di lunga data e nuovi giocatori. Accompagna due gemelli nella loro avventura nei mondi di FINAL FANTASY e impara a conoscere tanti adorabili mostri. Cattura e alleva chocobo, kyactus, behemoth e tanti altri mostri storici della serie, trasformandoli per sbloccare nuove abilità.

WORLD OF FINAL FANTASY sarà disponibile nel 2016 per PlayStation4 e PlayStationVita.