I cingolati Wargaming all'invasione di PS4 [AGG]
Nella serie di annunci che stanno arrivando dal Tokyo Games Show trova conferma anche un leak evaso sulla rete qualche ora prima: Wargaming porterà World of Tanks su PS4.
Il popolare free to play bellico, da poco sbarcato su Xbox One, sarà protagonista di una beta entro fine anno e del successivo rilascio a inizio 2016. La fregatura? Al momento il tutto è previsto solamente per i territori asiatici -Cina, Giappone e Corea su tutti.
Il gioco arrivera indubbiamente anche in Occidente, ma a riguardo non si ha ancora nessuna finestra temporale. La buona notizia è che gli abbbonati a PS Plus riceveranno diversi bonus in omaggio.
Se poi volete farvi una risata, ecco lo Spot-TV realizzato per l'occasione, il cui slogan recita "Ti piacciono i cannoni?":
[AGGIORNAMENTO]
Sony ha comunicato che il gioco sarà rilasciato anche su PSN Europeo in versione totalmente Free to Play: non sarà neppure necessario essere utenti Plus per poter giocare online. In compenso, come accennato, gli utenti Plus riceveranno dei bonus in-game.