Ecco le navi Premium di World of Warships

di Tommaso Alisonno

15 ottobre 2015 — Con il nono diario di sviluppo di World of Warships gli appassionati potranno apprendere nuove informazioni relative ai vascelli unici che esistono a parte dell’albero tecnologico della flotta standard. Per appartenere a questa categoria un vascello deve possedere specifici requisiti che possono essere descritti con una sola parola: leggendari!. Una nave Premium può essere scelta sulla base di differenti aspetti: può essere una nave famosa come la tedesca Tirpitz o avere un particolare stato di servizio come la Gremyashchy della marina sovietica.


Tutte le navi Premium devo avere caratteristiche particolari come un design speciale o armamenti peculiari che garantiscono un nuovo approccio al combattimento. Con queste caratteristiche in mente, potete dare un’occhiata a come i tester provano le prime navi Premium presenti nel gioco: la Atlanta e la Kitakami. Grazie al loro feedback gli sviluppatori hanno potuto meglio raffinare il loro lavoro.


Infine potrete apprendere qualcosa relativamente alle meccaniche delle navi Premium: quello in cui eccellono, quali vantaggi offrono ai giocatori e le abilità più popolari di sempre per impiegare l’esperienza guadagnata e istruire l’equipaggio.


Video disponibile qui:


Per maggiori informazioni visitate http://worldofwarships.eu