World War Z è disponibile su PS4, Xbox One e PC
Lo shooter cooperativo ''PvPvZ'', World War Z, basato sull'omonimo film di Paramount Picture, è ora disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. Per l'occasione il team di sviluppo Saber Interactive e il publisher Focus Home Interactive hanno pubblicato il trailer di lancio del titolo. Potete vederlo qua sotto, assieme ad alcune informazioni sul gioco.
COMUNICATO STAMPA
Saber Interactive, in partnership con Focus Home Interactive, è fiera di annunciare che il co-op shooter ispirato al film blockbuster di Paramount Picture, World War Z, è ora disponibile, in versione fisica e digitale, per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC tramite Epic Games Store. Preparati alla battaglia con l'esplosivo trailer di lancio, che include il brano "War" interpretato dai Black Stone Cherry.
Guarda il trailer di lancio:
Sviluppato con il dinamico Swarm Engine™ di Saber, World War Z scatena centinaia di zombi assetati di sangue e in rapida evoluzione, capaci di muoversi come un'orda collettiva o individualmente. Scegli tra sei distinte classi e un arsenale di armi mortali, esplosivi, torrette e trappole. Sopravvivi agli zombi attraverso intense campagne co-op a quattro giocatori in tutto il mondo, tra cui New York, Gerusalemme, Mosca e Tokyo, e combatti sia gli zombi che i veri avversari umani in modalità multiplayer con team Players vs. Players vs. Zombies (PvPvZ).
World War Z è ora disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC tramite l'Epic Games Store. Per ulteriori informazioni, visitahttp://wwzgame.com, e segui il gioco su Facebook www.facebook.com/WWZGame, Twitter @WWZTheGame, e Instagram@WWZGame.