Sulla copertina di WWE 2K15 ci sarà John Cena

di Roberto Vicario

E' stato ufficialmente annunciato che sulle cover di WWE 2K15, troveremo il leader della "cenation": John Cena. Il rapper di Boston, da diversi anni, all'interno della stessa federazione, divide il pubblico in chi lo ama (molti bambini) e chi lo odia (molti adulti).


Trovarlo sulla copertina di WWE 2K15 ha scatenato le stesse reazioni anche sui social network. Vi lasciamo alla copertina fateci sapere anche voi cosa ne pensate.



--------


Dopo la notizia di oggi, ecco arrivare il comunicato ufficiale con tanto di video a supporto.



Windsor, UK – 1 Luglio 2014 – 2K annuncia John Cena come cover Superstar di WWE 2K15.

“E’ veramente un onore ed un privilegio essere sulla copertina di WWE 2K15,” dice Cena. “2K ha un’incredibile storia alle spalle di simulazioni sportive con grandi atleti in copertina, inclusi Michael Jordan, Kevin Durant, LeBron James e ovviamente Dwayne ‘The Rock’ Johnson.


Non vedo l’ora di portare la bandiera di WWE 2K15 ed introdurre l’incredibile versione next-gen di WWE.” Cena è una delle Superstar WWE più vincenti e conosciute di tutti i tempi. E’ anche un’icona pop, riconosciuto per i suoi film, le comparsate televisive e le imprese musicali, oltre al suo impegno benefico con la Make-a-Wish Foundation, con la quale è coinvolto più di qualsiasi altra celebrità. Cena è inoltre uno degli atleti più popolari sui social media con oltre 6 milioni di follower su Twitter e 27 milioni di like su Facebook.


WWE 2K15 non dispone ancora di classificazione PEGI.

WWE 2K15 verrà rilasciato per Xbox One, Xbox 360, PS4TM e PS3TM il 31 Ottobre 2014.