WWE Immortals: aggiunto Bret Hart e molto altro
Warner Bros. Interactive Entertainment e WWE annunciano che partire da oggi WWE Immortals per iPhone, iPad, iPod Touch e dispositivi Android offrirà nuovi personaggi tra cui la leggenda della WWE Bret Hart che fa il suo debutto nel gioco e una nuova versione delle Superstars WWE Roman Reigns e Sheamus. Per celebrare il primo anniversario del gioco tutti i giocatori riceveranno la prima WWE Immortals Universal Support Card che permetterà loro di potenziare i propri personaggi. I giocatori riceveranno anche 35k Immortal Credits.
Oltre a ciò l’ultimo aggiornamento include il nuovo Challenge ModeTriple H’s Ultimate Immortals Challenge che dà ai giocatori l’opportunità di ottenere alcuni dei personaggi più rari e potenti. Nell’update sono contenuti anche diversi contenuti multiplayer come il torneio multiplayer Fastlane per l’evento Pay-per-view di febbraio WWE Faslane e nuovi booster pack che permettono ai giocatori di potenziare velocemente il proprio rooster con le Superstar e Divas preferite.
WWE Immortals continuerà ad aggiungere nuovi personaggi giocabili al suo roster attuale svelndo e aggiungendo nuove Superstar WWE ogni mese. Il gioco ha più che raddoppiato il suo roster dal lancio avvenuto a gennaio 2015 e offre al momento più di 60 Superstar WWE, Divas e Leggende.
WWE Immortals è un gioco mobile free-to-play mobile che combina combattimenti ricchi d’azione con un gioco di carte collezionabili. Sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios creatori della serie record di vendite Mortal Kombat e di Injustice: Gods Among Us, in collaborazione con Phosphor Game, il gioco è ambientato in un universo alternativo dove le più famoso superstar del WWE esistono in na versione iperbolica di loro stessi, con poteri sovranaturali e mosse incredibili.
WWE Immortals è disponibile per il download su App Store e Google Play. Per maggiori informazioni e aggiornamenti visitate https://www.facebook.com/pages/WWE-Immortals-Game/1568792470007411.