Bryan Singer rivela nuovi dettagli su X-Men: Apocalypse
Da una recente intervista rilasciata su Collider, il regista Bryan Singer sviscera qualche nuovo dettaglio sulla nuova pellicola in realizzazione per i noti mutanti X-Men.
Anche se verranno trattate le origini degli stessi mutanti, il film sarà ambientato negli anni ottanta ed avrà (assicura Singer) molte più scene di distruzione di massa, probabilmente grazie al villain Apocalypse che permette (di nome e di fatto) uno spettacolo decisamente poco tranquillo. Durante l'intervista, lo stesso Singer non entra nel dettaglio per quanto riguarda la lista dei mutanti presenti, ed inoltre non vuole collocare la pellicola all'interno di alcuna cronistoria, definendolo egli stesso un "in-between-quels".
Il materiale a disposizione del regista é certamente molto, visto che il crossover The Age of Apocalypse ha fatto molto parlare di sé, grazie ad i suoi albi incentrati su un ottima trama e su disegni veramente eccezionali.
Uno spettacolo da non perdere, visto che la scrittura della pellicola sarà redatta dal team creativo dei primi due X-Men, ovvero Singer, Harris e Dougherty.