Confermato Hugh Jackman in X-Men: Apocalypse
Dopo alcune voci che davano ormai per scontato il passaggio di testimone, da parte di Hugh Jackman, per il ruolo del mutante Wolverine apprendiamo, da una recente intervista, che invece il medesimo manterrà la parte almeno per altri due lavori.
Unico problema l'età, visto che mantenere la forma fisica estremamente definita raggiunta in questi ultimi capitoli resti sempre più difficile per il povero Jackman. La soluzione, almeno a detta dei due produttori Lauren Shuler Donner e Hutcher Parker, sembra sia quella di far girare all'attore i due film previsti per il futuro, "Wolverine 3" ed "X-Men: Apocalypse", tutti di fila, così da non permettere all'attore di perdere il suo corpo scultoreo.
A detta di Donner, l'uscita di Apocalypse è fissata per il 2016, quindi le riprese saranno obbligatorie per l'estate prossima, periodo a cui seguiranno le riprese del terzo spin-off personale sul mutante.
Al momento l'hype dei fan è completamente focalizzato sul capitolo "Giorni di un Futuro Passato" che vedrà l'uscita nelle sale italiane la prossima settimana.