Sophie Turner commenta il suo ruolo di Jean Grey in X-Men Apocalypse

Intervistata da Access Hollywood durante gli Screen Awards tenutisi a Los Angeles qualche giorno fa, Sophie Turner ha finalmente detto la sua sul ruolo di Jean Grey che andrà ad interpretare nel prossimo film di Bryan Singer, X-Men: Apocalypse.

Quando le hanno comunicato la notizia... "Stavo scendendo dalla macchina per andare a un’audizione, poi mi ha chiamato la mia agente che mi dichiara “Sentito la news?”, io non avevo letto niente e così lei mi consiglia di dare un’occhiata a Twitter. Ho controllato e… stavo ricevendo messaggi tipo “Congratulazioni Jean Grey!” e così mi sono messa a piangere e ho incasinato tutta l’audizione perché non riuscivo a parlare!"


Prima di lei il personaggio era stato interpretato magistralmente da Famke Janssen, ed ecco come commenta il tutto la nostra giovane Sansa Stark: "Famke è stata straordinaria. Per cui cercherò di emularla perché ha fatto un lavoro davvero straordinario e spero di rendere giustizia a questo personaggio incredibile."


Nel frattempo in rete cominciano a spuntare i primi fotomontaggi. Un grazie ai fan che si prodigano in questi lavori!



Come già detto in precedenza, le riprese partiranno questo Aprile a Montreal, in Canada. Nel cast ritroviamo James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Oscar Isaac e Nicholas Hoult.