Patrick Stewart sarà nel prossimo film di Wolverine?

Ci era stato detto che nè Ian McKellen (Magneto) nè Patrick Stewart (Xavier) sarebbero stati presenti in X-Men: Apocalypse ma ora, intervistato dal The Oregonian, il nostro amato Professor X rilascia alcune dichiarazioni alquanto promettenti: "Magneto, Ian McKellen, ci sarà sicuramente [in X-Men: Apocalypse]. Ed io invece sono molto eccitato per il nuovo film di Wolverine, per il quale sono in trattative. Vedrebbe me e Hugh Jackman fare team. Wolverine e il Professor Xavier. Sarebbe una storia del tutto differente dai quattro film sugli X-Men che ho fatto fin'ora."


Probabilmente, per quanto riguarda Magneto, si tratterà solo di un cameo. Ciò che invece sappiamo sul film di Wolverine è questo: sarà diretto da James Mangold, che sta sviluppando il tutto insieme a Jackman e allo sceneggiatore David James Kelly. Lo stesso Hugh Jackman ha dichiarato precedentemente che sarebbe apparso probabilmente in Apocalypse per poi dedicarsi al prossimo film di Wolverine, previsto per il 3 Marzo 2017 (il che significa che la produzione dovrebbe cominciare alla fine di quest'anno o agli inizi del prossimo per restare nei tempi).


20th Century Fox non ha confermato nessuna di queste informazioni, ma insomma... Sir Patrick Stewart potrebbe mentire così spudoratamente?