Rogue farà capolino nel nuovo film degli X-Men!

Ebbene sì, dopo svariati rigiri di news, smentite, rumour, nomi comparsi nei titoli di coda... abbiamo finalmente la conferma: Anna Paquin sarà presente in X-Men: Giorni di un Futuro Passato.
Apprendiamo da Vulture il ruolo che Rogue avrà nel film:
"Mentre Wolverine é nel passato con il cast di X-Men: L'Inizio, Kitty Pryde viene ferita, e il potere su Wolverine comincia ad affievolirsi. E' a quel punto che per tenere saldo il viaggio nel tempo, gli X-Men devono trovare Rogue, capace di assorbire i poteri di altri mutanti.
Sfortunatamente Rogue é tenuta prigioniera nella residenza di Xavier, trasformata in una base militare sorvegliata da Sentinelle. La sequenza del salvataggio - una scena lunga e costosa con il Professor X, Magneto e Iceman - é stata tagliata dal film in post-produzione dai produttori Fox preoccupati che il film finisse per durare oltre le 2 ore e mezza. Alla fine, Rogue sarà comunque usata per assorbire i poteri di Kitty, ma non si vedrà il salvataggio."
La scena d'azione del salvataggio di Rogue sarà infatti, stando a quanto dice il regista Singer, contenuta negli extra del DVD: "Durante il processo di montaggio ci siamo resi conto che quella sequenza era estranea al resto del film. E' una bellissima scena e probabilmente la inseriremo nel DVD, ma come per tante altre cose durante il processo di montaggio dovevamo lasciarla andare".
Contenti? Noi sì!