Ecco il secondo trailer di X-Rebirth

L'uscita del 15 Novembre é sempre più vicina. Da 14 anni lo studio di Egosoft é sinonimo di videogiochi di simulazione spaziale. A partire dalla versione del 1999 di X: Beyond the Frontier al rilascio nel 2011 di X3: Albion Prelude (per non parlare delle numerose notevoli espansioni , la più recente del 2013 é l'espansione Shady Business), Egosoft ha allargato i confini di ciò che può essere un videogioco di simulazione spaziale.


Ma X Rebirth é diverso!


Tutti i precedenti videogiochi X, prima di X Rebirth, rappresentano una stratificazione di funzioni aggiuntive, delle quali, molte, non sono mai state parte del design originale del gioco. Per rispondere alla grande community di appassionati di simulazioni spaziali che hanno apprezzato X: Beyond the Frontier, gli sviluppatori della Egosoft hanno pensato di offrire di più - più libertà, più navi, più realismo, e più cose da fare. Tuttavia, ancora prima della versione 2005 di X3: Reunion, era diventato chiaro che questa metodologia di sviluppo aveva reso la serie intrinsecamente complicata ed inutilmente impenetrabile per qualsiasi nuovo giocatore che non aveva cominciato a giocare i capitoli della Serie X fin dall'inizio.


La soluzione? Un nuovo inizio.


Mattoncini a Colonia


X Rebirth é il culmine di 7 anni di sviluppo per ridefinire ciò che una simulazione spaziale può davvero essere.


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