Xbox: un controller modellato su Deadpool

...su QUELLA PARTE di Deadpool

di Tommaso Alisonno

Xbox ha annunciato un nuovo Wireless Controller realizzato in collaborazione nientemeno che con il super-anti-eroe Deadpool, intitolato The Cheeky Controller e definito come "qualcosa su cui tutti vorranno mettere le mani". La periferica, infatti, è brandizzata con il logo del personaggio Marvel ed è realizzata in modo da replicare la sua iconica tuta rossa. Inoltre basta voltarlo per trovare ad attenderci ciò che di meglio Deadpool ha da offrire ai suoi fan: le sue chiappe!

Realizzato ovviamente in occasione dell'imminente lancio al cinema della terza pellicola dell'anti-eroe mutante, Deadpool & Wolverine - che come forse saprete vede il ritorno di Hugh Jackman nei panni del coprotagonista - The Cheeky Controller non sarà messo in vendita ma potrà esclusivamente vinto in un concorso che chiama in causa i fan di tutto il mondo: oltre alla coppia di controller, il premio prevede una Xbox Series X brandizzata Deadpool e una coppia di katane da ninja a tema.

Per partecipare al concorso occorre avere più di 18 anni, essere residenti in una nazione supportata da Xbox [l'Italia lo è] seguire il canale ufficiale di Xbox su X e replicare al post promozionale con il tag #xboxcheekycontrollersweepstakes.

Resta da capire se questo controller così "pompato" sarà anche comodo da utilizzare quando si gioca, ma per i veri fan di Deadpool queste sono quisquilie...

Deadpool & Wolverine arrivano al cinema il 26 Luglio.