Xbox Fitness mette in campo Shawn T
Se pensate di aver spazzolato troppi dolci durante le festività e avete l’intenzione di iniziare a praticare un po’ di fitness con l’anno nuovo, non vi preoccupate, non siete gli unici. Ritornare in forma é uno dei primi buoni propositi per il nuovo anno ma é anche una delle promesse più difficili da mantenere. Per aiutarvi, Microsoft ha coinvolto alcuni dei più famosi trainer presenti su Xbox Fitness per ottenere da loro i migliori consigli per raggiungere i propri obiettivi di fitness. Queste indicazioni saranno man mano condivise nel giro di un paio di mesi, per mantenervi sempre motivati e al passo.
Con l’inizio del nuovo anno, il primo a dare il suo contributo é stato il celebre trainer Shaun T, creatore del famosissimo allenamento INSANITY®, che ha già condiviso i suoi utili consigli al fine di trasformare i vostri buoni propositi in realtà.
Per maggiori informazioni su Xbox Fitness: www.xbox.com/xboxfitness
Ecco le parole di Shawn T.:
*****
- If you have a bad day (maybe you missed a workout or ate poorly), just remember it’s just a bad day. Don’t make it a bad week.
- Schedule your workout time like you would any other appointment; you’re more likely to stick with it.
- Leave your sneakers and workout clothing out so you’re ready to go first thing in the morning or as soon as you get home.
- Feeling hungry or like noshing? Try sipping something that has no calories! I recommend a large water with lemon, iced coffee or iced tea.
- Add healthy fats to your meal to help you feel satisfied – avocado is my personal favorite!