Xbox Game Pass: la prima ondata di aprile
Siete già stanchi di Diablo IV? Vediamo insieme i prossimi titoli offerti col servizio
Gli utenti di Game Pass hanno appena ricevuto in titolo del calibro di Diablo IV, ma è già ora di parlare dei nuovi giochi che approderanno sul servizio in abbonamento, che sono stati annunciati dal blog di Xbox. Da oggi è disponibile Superhot: Mind Control Delete, che era stato anticipato dalla seconda ondata di marzo. Da qui a metà mese ci aspettano altri sette titoli, vediamoli insieme.
- Lego 2K Drive - Visual Concepts ci porta in un mondo aperto fatto di mattoncini con questo titolo di guida uscito lo scorso maggio. Disponibile dal 3 aprile, per cloud e console.
- Lil Gator Game - Una rilassante avventura 3D, dove si impersona un alligatore intento ad esplorare un'isola. Dal 4 aprile, per cloud, console e PC.
- EA Sports PGA Tour - La più recente simulazione di golf, targata Electronic Arts. Via EA Play, dal 4 aprile per cloud, Xbox Series X|S e PC.
- Kona - Avventura horror ambientata fra i ghiacci del Canada settentrionale. Torna su Game Pass il 9 aprile, per cloud e console.
- Botany Manor - Come suggerisce il nome, si tratta di una simulazione botanica, ambientata in un maniero signorile. Dal day one, il 9 aprile,
- Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition - Ultimo capitolo della trilogia che fa da reboot alle avventure della prosperosa archeologa. Dall'11 aprile, per cloud, console e PC.
- Harold Halibut - Avventura narrativa ambientata su una astronave arca, che si distingue per uno stile grafico ispirato alla tecnica stop-motion. Dal day one, il 16 aprile, per cloud, Xbox Series X|S e PC.