Xbox Game Pass sta per ricevere tre giochi interessanti al day one
Il servizio di Xbox comincia forte la seconda metà di luglio
Le polemiche per i cambiamenti di Xbox Game Pass non si sono ancora placate: fra l'aumento dei prezzi e le uscite al day one che saranno riservate esclusivamente al piano ultimate, gli utenti hanno giustamente di che lamentarsi. Sempra quasi che il servizio in abbonamento voglia farsi perdonare, rilasciando fra pochi giorni tre interessanti titoli al day one. Oggi escono Magical Delicacy e Flock, che erano stati annunciati con la prima ondata di luglio; vediamo insieme gli altri.
- Flintlock: The Siege of Dawn - Un action/RPG ispirato ai soulslike, ma più accessibile e frenetico, che segue il conflitto di una guerriera con gli dei. Disponibile dal day one, il 18 luglio, per cloud, Series X|S e PC.
- Dungeons of Hinterberg - Un action/adventure che incuriosisce per la sua location davvero insolita: è ambientato fra le Alpi austriache. Dal day one, il 18 luglio, per cloud, Series X|S e PC.
- Kunitsu-Gami: Path of the Goddess - Una nuova IP di Capcom e basterebbe dire questo. Strategia e azione in un setting molto folkloristico. Dal day one, il 19 luglio, per cloud, console e PC.