Xbox Game Pass: la seconda ondata di febbraio 2024
Proprio oggi, il servizio di Xbox condivide un titolo col PS Plus
Il blog di Xbox ha condiviso la lista dei titoli che verranno messi a disposizione con il servizio Game Pass negli ultimi giorni di febbraio. Oggi esce Return to Grace, che era stato annunciato in occasione della prima ondata, ma non è da solo, perché c'è un altro gioco che sempre oggi è approdato pure sul concorrente PlayStation Plus. Vediamo qual è, assieme agli altri.
- Tales of Arise - Bandai Namco lo fa arrivare lo stesso giorno su Game Pass e PS Plus per non scontentare nessuno? Fatto sta che gli utenti si godranno un signor JRPG. Disponibile da oggi, 20 febbraio, per cloud, console e PC.
- Bluey: Il Videogioco - Action/adventure basato sull'omonima serie animata, dedicata ai più piccini. Dal 22 febbraio, per cloud, console e PC.
- Maneater - Il film Lo Squalo, se fosse girato dalla prospettiva dello Squalo e se la simpatica bestiola avesse super poteri. Torna su Game Pass dal 27 febbraio, per cloud, console e PC.
- Madden NFL 24 - La serie sul football americano che va avanti da più di 30 anni. Dal 27 febbraio, per cloud, via EA Play.
- Indivisible - Action, platform, GDR, scorrimento orizzontale, stile da cartone animato: serve altro? Dal 28 febbraio, per cloud, console e PC.
- Space Engineers - Il sandbox che vi permette di costruire tutto quello che volete nello spazio. Dal 29 febbraio, per cloud, console e PC.
- Warhammer 40,000: Boltgun - Quando Warhammer incontra gli FPS in stile anni '90. Questo esce a marzo, il 5, per cloud, console e PC.