Xbox Game Pass: la seconda ondata di febbraio 2024
Proprio oggi, il servizio di Xbox condivide un titolo col PS Plus
di
Il blog di Xbox ha condiviso la lista dei titoli che verranno messi a disposizione con il servizio Game Pass negli ultimi giorni di febbraio. Oggi esce Return to Grace, che era stato annunciato in occasione della prima ondata, ma non è da solo, perché c'è un altro gioco che sempre oggi è approdato pure sul concorrente PlayStation Plus. Vediamo qual è, assieme agli altri.
- Tales of Arise - Bandai Namco lo fa arrivare lo stesso giorno su Game Pass e PS Plus per non scontentare nessuno? Fatto sta che gli utenti si godranno un signor JRPG. Disponibile da oggi, 20 febbraio, per cloud, console e PC.
- Bluey: Il Videogioco - Action/adventure basato sull'omonima serie animata, dedicata ai più piccini. Dal 22 febbraio, per cloud, console e PC.
- Maneater - Il film Lo Squalo, se fosse girato dalla prospettiva dello Squalo e se la simpatica bestiola avesse super poteri. Torna su Game Pass dal 27 febbraio, per cloud, console e PC.
- Madden NFL 24 - La serie sul football americano che va avanti da più di 30 anni. Dal 27 febbraio, per cloud, via EA Play.
- Indivisible - Action, platform, GDR, scorrimento orizzontale, stile da cartone animato: serve altro? Dal 28 febbraio, per cloud, console e PC.
- Space Engineers - Il sandbox che vi permette di costruire tutto quello che volete nello spazio. Dal 29 febbraio, per cloud, console e PC.
- Warhammer 40,000: Boltgun - Quando Warhammer incontra gli FPS in stile anni '90. Questo esce a marzo, il 5, per cloud, console e PC.