Xbox One: 17 esclusive nei primi 6 mesi, 10 sono nuove IP

di

Microsoft, attraverso Craig Flannagan di Xbox Canada, spiega come Xbox One sia "il posto migliore per i videogiocatori".


Flannagan, per motivare la sua dichiarazione, ha dichiarato: "arriveranno 17 titoli in esclusiva Xbox One nei primi 6 mesi dal lancio, 10 di questi sono nuove IP."



Un altro grande punto di forza della nuova generazione firmata Xbox, spiega l'uomo Microsoft, é naturalmente Xbox Live; community che conta oltre 48 milioni di utenti attualmente in linea in tutto il mondo.
"Il nuovo sistema di reputazione offrirà un matchmaking più intelligente. Agli sviluppatori ora é data la possibilità di abbinare i giocatori in base all'età, alla regione, alla lingua. Si tratta di una nuova era del gioco online".
Ad una domanda sul prezzo, argomento "spinoso" della questione Xbox One, risponde spiegando come il prodotto valga il prezzo a cui viene proposto:
"E' il miglior valore in intrattenimento se si pensa a quello che si ottiene. Si ottiene una console collegata al cloud, fornita con Kinect di serie e avrete incredibili giochi che non possono essere realizzati altrove."
Numeri importanti quelli snocciolati da Microsoft, basteranno a convincere i giocatori?
Una cosa é sicura: al momento c'é un 100 di troppo scontentare molti...