Harrison: X1 a rischio esaurimento, faremo di tutto
Stando alle parole di Phil Harrison, vice presidente della divisione Xbox, il lancio di Xbox One é un successo senza precedenti, tale da far sorgere all'azienda il timore di poter arrivare al "tutto esaurito". La casa di Redmond teme soprattutto di non essere in grado di soddisfare la richiesta nell'imminente periodo natalizio, ma - dice Harrison - farà di tutto per accontentare i clienti.
"Il nostro lavoro ad un livello tattico é assicurarci di avere sufficienti scorte per i rivenditori e i clienti in modo da poter soddisfare la richiesta - dichiara ai microfoni di MCV - e sarà una dura lotta ma faremo del nostro meglio."
"Ci saranno difficoltà nei rifornimenti fino a Natale, ma faremo tutto ciò é nelle nostre possibilità per accellerarli. E allora da un punto di vista software dei nostri servizi, che sono in costante incremento, continueremo ad innovare. Da un punto di vista dei giochi e prodotti, abbiamo una line-up molto forte per l'anno in arrivo. Quindi questo é solo un giorno nel calendaio e domani si torna al lavoro. Abbiamo alcuni grossi giochi da portare sul mercato nel primo quarto e subito dopo."