Kinect pronto a tornare sullo scaffale (da solo)
Prestando fede a quanto riportato da WPCentral, Microsoft sarebbe in procinto di mettere in vendita la periferica Kinect per Xbox One a partire dal 6 Ottobre. Come probabilmente ormai anche i sassi sanno a memoria, Xbox One è stata commercializzata a partire dallo scorso Novembre in bundle con la telecamera motion-control, etichettata dalla casa di Redmond come "indispensabile" per il funzionamento della console stessa, salvo poi essere rimossa dal pacchetto in modo da abbassare l'entry-level economico del prodotto.
Microsoft ha altresì sempre confermato che ben presto la periferica sarebbe arrivata sugli scaffali, a disposizione di chi dovesse scegliere di acquistare la console senza di essa per poi aggiungerla in un secondo momento. Il prezzo? 149$ - il ché porta il prezzo di Console + periferica a 548$ se comprate separate, contro i 499$ del bundle originale.
Che ne pensate? C'è tra voi qualcuno che ha acquistato Xbox One senza Kinect e ora spenderebbe questa cifra per aggiungere la periferica?