Ecco i contenuti dell'update di novembre di Xbox One
Come ormai tradizione vuole, ecco arrivare il solito video di Major Nelson che ci illustra tutte le novità che troveremo all'interno dell'update di Novembre legato alla dashboard di Xbox One.
Tra le diverse feature di cui potremo beneficiare troviamo la possibilità di personalizzare la dashboard ed il profilo utente con biografia e dove abitiamo. Come sempre sarà possibile settare dei filtri privacy in modo da decidere noi che informazioni rendere pubbliche o meno.
Non mancherà inoltre il supporto a Twitter per condividere la nostra esperienza di gioco. Sarà inoltre ottimizzato lo store, per rendere più semplice e fluida la ricerca dei contenuti, e saranno aggiunte nuove funzioni all'opzione smartglass.
Infine, ma non meno importante, sarà ottimizzato anche Internet Explorer con la possibilità di gestire i preferiti e un multitasking più performante.
Per gli americani e per gli inglesi inoltre, è stata migliorata anche l'app di OneGuide, permettendo la visualizzazione dei venti show televisivi più in voga del momento, all'interno del tab "Live TV Trending".
Vi lasciamo al solito video - tutto in inglese - che mostra tutte le nuove caratteristiche.