Screenshot su Xbox One? Se ne parla nel 2015
Microsoft ha recentemente reso noti gli aggiornamenti al software di sistema di Xbox One che saranno disponibili nel mese di Novembre. I più attenti hanno notato che ancora la console non offre agli utenti la possibilità di prelevare screenshot dai giochi e dai software in esecuzione.
Interpellato a questo proposito da IGN, Phil Spencer ha dichiarato che questi non arriveranno neppure a Dicembre, mese in cui si pensa di rilasciare un aggiornamento più "soft".
"A Dicembre, è probabilmente il momento per noi di fare un po' di pausa e prepararci all'arrivo online delle nuove console - afferma Spencer, con riferimento alle vendite che, come tutti i periodi Natalizi, tendono ad incrementare - Come ritorneremo, nell'anno nuovo, vedremo nuova roba, e gli screenshot sono sulla lista - in seguito, Phil ci scherza anche un po' - Possiamo fare i video, quanto può essere difficile prendere semplicemente un frame dal video? - ma poi torna serio - Tecnicamente è un po' più complicato di quanto pensassi. Due mesi fa, pensavano di aver trovato una buona soluzione per gli screenshot. Ci stanno lavorando, Sanno che la gente li vuole. Il team ha un sentiero da seguire, e ora sta solo discutendo le priorità."
Staremo a vedere...