Anche Tomb Raider e Fallout in bundle con Xbox One
Microsoft ha reso noti due nuovi pacchetti bundle in cui sarà possibile acquistare Xbox One nel corso del mese di Novembre, rispettivamente relativi a Rise of the Tomb Raider di Square Enix / Crystal Dynamic e a Fallout 4 di Bethesda.
Il 10 novembre gli appassionati avranno la possibilità di “dare il benvenuto” ad un esperienza Fallout unica con il Bundle Xbox One con Fallout 4, che include una console con disco rigido a 1 TB, il tanto atteso Fallout 4 e il download completo di Fallout 3. Gli appassionati potranno vivere la prossima generazione di open-world sviluppata da Bethesda, i creatori pluripremiati di Fallout 3 e Skyrim.
Il Bundle Xbox One con Fallout 4 sarà disponibile al prezzo consigliato di €400.99 presso i rivenditori affiliati.
A partire dal 13 novembre sarà disponibile il Bundle Xbox One con Rise of the Tomb Raider al prezzo consigliato di €400.99 presso i rivenditori affiliati.
Il bundle include: Xbox One con disco rigido da 1 TB, Rise of the Tomb Raider, il download completo di Tomb Raider: Definitive Edition e l’esclusivo pacchetto di contenuti Kit di sopravvivenza tattico.
Con azioni epiche e adrenaliniche, ambientate nei luoghi più belli e pericolosi del mondo, Rise of the Tomb Raider offre un’avventura di sopravvivenza di livello cinematografico, dove i giocatori potranno accompagnare Lara Croft nella sua prima spedizione di esplorazione delle tombe alla ricerca del segreto dell’immortalità.
Il kit di Sopravvivenza Tattico, disponibile esclusivamente per il Bundle Xbox One con Rise of the Tomb Raider, dota Lara di un nuovo completo, munizioni speciali, un arco in fibra di carbonio e molto altro.
Microsoft ha inoltre confermato i bundle con LEGO The Movie e il bundle con Rare Replay, GOW: Ultimate Edition e Ori and the Blind Forest, quest'ultimo con console da 1TB di disco fisso.