Xbox Wireless Controller – Arriva Astral Purple

Design elegante e deciso, tonalità viola scura e un bel contrasto con la cover posteriore bianca

di Claudio Pofi

Se ami il colore viola, non puoi perderti il nuovo controller Xbox Wireless Controller – Astral Purple, l’ultima novità di casa Xbox. Si tratta di un controller dal design elegante e deciso, con una tonalità viola scura che si abbina perfettamente ai tasti, ai pulsanti, al D-Pad ibrido, ai dorsali e ai grilletti, tutti con finitura nera opaca.

Il contrasto con la cover posteriore bianca rende il controller ancora più raffinato e accattivante. L'Astral Purple ha tutte le funzionalità che contraddistinguono i controller di ultima generazione, come il D-Pad ibrido che offre una maggiore precisione e fluidità nei movimenti, le impugnature testurizzate che assicurano una presa ottimale, il jack da 3,5 mm che permette di comunicare con gli amici usando le cuffie compatibili.

Il controller Astral Purple si collega facilmente alle console Xbox Series X|S e Xbox One, ai PC, agli smartphone e ai tablet grazie alla tecnologia Bluetooth e Xbox Wireless. La batteria ha una durata fino a 40 ore, per non interrompere mai il divertimento. Con il pulsante “Condividi” su possono immortalare i momenti più belli, come quando si stabilisce un nuovo record di velocità.

Con l’app Xbox Accessories sono personalizzabili i pulsanti del controller per creare dei profili per adattarli ai propri giochi preferiti. Il controller Xbox Wireless Controller – Astral Purple è già disponibile per il pre-ordine su Microsoft Store al prezzo di 64,99 Euro. Per saperne di più, visita il sito Xbox.com.