XPG LEVANTE II 360 AIO - Nuovo raffreddamento a liquido

Gestione fino a 320W di TD e un cooling ottimale anche sotto pesante stress

di Claudio Pofi

XPG ha annunciato il lancio globale del LEVANTE II 360 AIO Liquid Cooler, soluzione di raffreddamento all'avanguardia progettata per garantire prestazioni termiche eccezionali e un design accattivante.

Ideale per i gamer, il LEVANTE II 360 supporta fino a 320W di TDP, offrendo una "gestione ottimale" anche sotto carichi intensi come quelli a cui sono abituati i videogiocatori, così come per streaming e creazione di contenuti.

Raffreddamento silenzioso e intelligente

Dotato di una pompa a doppia camera ad alte prestazioni, l'unità mantiene la CPU alla temperatura ideale. Grazie alle ventole ARGB preinstallate 3-in-1, la messa in funzione è rapida e il cablaggio ordinato. Il design a specchio infinito crea effetti di illuminazione ARGB, sincronizzabili con tecnologie RGB di ASUS Aura Sync, MSI Mystic Light, Gigabyte RGB Fusion e ASRock Polychrome.

Le ventole generano solo 29 dB(A) di rumore, per un raffreddamento efficiente e silenzioso. La pompa e le ventole PWM si adattano automaticamente per ottimizzare le prestazioni. Compatibile con socket Intel LGA 1851, LGA 1700 e AMD AM5, il LEVANTE II 360 offre prestazioni migliorate a un costo inferiore del 40% rispetto al modello precedente. Disponibile nei colori nero e bianco.