Yoshida: "Funzione standby-resume ancora assente su PS4? Vi spiego..."

Yoshida Funzione standbyresume ancora assente su PS4 Vi spiego
di

Tramite un'intervista ad AV Watch, Shuhei Yoshida spiega i motivi per cui la funzione "Standby-Resume" non è ancora stata implementata su PS4. Questa interessante feature era stata annunciata prima del lancio della piattaforma in America e dovrebbe permettere agli utenti di mettere in standby la propria console durante una sessione di gioco, per poi poterla riprendere in un secondo momento.

"Il team di sviluppo è sicuramente il più deluso tra tutti rispetto a questa situazione. Noi continuiamo a lavorare facendo del nostro meglio. La questione è che non abbiamo ancora fatto quel che speravamo di ottenere, ma il fatto è che mentre sviluppiamo continuiamo a pensare 'Noi possiamo farlo', anche se non sappiamo quando poi questa funzione sarà effettivamente disponibile. Abbiamo una lista delle features e delle priorità che noi puntiamo a raggiungere, con ogni step del processo di sviluppo, così continueremo gradualmente a offrire aggiornamenti di sistema quanto prima possibile. Vogliamo che la gente continui a pensare 'Questo è interessante'. Per esempio, vogliamo migliorare la qualità della funzione Share, e inserire tutto ciò che gli utenti continuano a chiederci, come la possibilità di introdurre i DLNA e quella di usare i propri file MP3 su PS4. Gli sviluppatori del software di sistema tengono sempre presente il feedback che arriva dalla community quando si decide cosa occorre introdurre su PS4"

Quanti di voi aspettano di poter usufruire di questa funzione su PS4? Quali features invece vorreste introdurre nella console? Fatecelo sapere attraverso i vostri commenti.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI