The Zebra-Man! La data di uscita del folle top-down action
Il mese prossimo arriva una carneficina di pixel
Lo studio madrileno Zerouno Games presenta The Zebra-Man!, un titolo che non difetta certo di personalità. La premessa della storia è piuttosto semplice: una persona comune viene rapita e sottoposta a terribili esperimenti, per poi venire liberata da un misterioso alleato. Per quella persona è giunta l'ora della vendetta, una vendetta assolutamente spietata e grondante fiumi di sangue.
The Zebra-Man! è un gioco d'azione in pixel art con visuale dall'alto, che denota una spiccata propensione per l'azione serrata e per la violenza inusitata (ma trattandosi appunto di pixel art, le scene non sono poi così crude da guardare). Questo video game si ispira ai film grindhouse e notiamo una innegabile somiglianza con altri titoli di genere top-down action, su tutti Hotline Miami.
La data di uscita e le piattaforme di The Zebra-Man!
Zerouno Games ha condiviso un trailer che presenta brevemente il gioco e ci comunica la data di uscita: The Zebra-Man! sarà disponibile dal 30 gennaio 2025. Troverete questo truculento action su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, Switch, PC via Steam. Sul negozio digitale di Valve è presente una demo, se volete provarlo.