Zelda Tears of the Kingdom: Carne Congelata infinita
Un glith permette di moltiplicare l'oggetto e fare soldi infiniti
Non c'è pace per The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom: il sistema di crafting e fusione presente nel gioco, pur permettendo ai giocatori di realizzare moltissimi oggetti utili ed originali, è tutt'altro che esente da bug. Il risultato è che ogni due o tre giorni sbuca fuori in rete un nuovo glitch o exploit che permette ai giocatori di sfruttare il sistema per "rompere il gioco".
È il caso del nuovo glitch della carne congelata scovato dallo YouTuber Austin John, che sostanzialmente consiste nel realizzare un ammasso di carne fondendo insieme un massimo di 21 bistecche o polli infilzati in un ramo, e poi cercare di replicare l'oggetto in una regione fredda in cui stia nevicando. A causa di un bug, sarà sufficiente attendere un paio di secondi senza ultimare la creazione per vedere i 21 pezzi di carne cadere al suolo congelati: a quel punto sarà possibile raccoglierli per poi rivenderli in seguito. Ripetendo la procedura un bel po' di volte, fino ad accumulare il massimo di 9999 pezzi di carne e 9999 di pollo è possibile guadagnare un bel po' di Rupie, ad un ritmo di circa 5000 al minuto.
Ecco il video che descrive il procedimento nel dettaglio:
Al netto di simili glitch, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è un gioco assolutamente valido - ovviamente esclusiva Nintendo Switch.