Zombie 100 - Trailer della commedia horror che spopola su Netflix
Nemmeno nella più folle fantasia degli Sharknado si sarebbe arrivati a immaginare un simile squalo-zombie!
L'unico film che si è "mangiato" il box office cinema in diverse nazioni surclassando Barbie è Shark 2 - L'abisso. Ma c'è un altro squalo, molto più divertente, che impazza per la rete ed è quello versione zombie nel film Zombie 100 - Cento cose da fare prima di non-morire, dal 3 agosto disponibile su Netflix.
Questo adattamento live-action del manga giapponese è descritto dalla piattaforma come una nuova commedia di zombie che tornano in vita, dedicata a tutti gli stressati dalla società moderna. Scritta da Haro Aso e illustrata da Kotaro Takata, la serie manga ha trionfato nell'ottobre 2018 e Netflix non si è lasciata sfuggire l'occasione di un adattamento.
La trama racconta di Akira Tendo (Eiji Akaso), giovane impiegato in un'azienda dove subisce interminabili molestie da parte del suo capo. Un periodo devastante in cui si sente più morto che vivo, fino al momento in cui non scopre la città è stata devastata e conquistata dagli zombie, sentendosi improvvisamente entusiasta alla prospettiva di non dover più andare in ufficio.
Akira giunge così a elaborare una lista di 100 cose da fare prima di diventare uno zombie: depenna gli elementi dalla lista mentre fa tutto ciò che gli viene in mente, dando alla prima parte del film un carattere in qualche modo episodico. Mentre vive felicemente nel bel mezzo di un'apocalisse zombie, si rende conto che il suo sogno impossibile di diventare un supereroe che salva tutti è ora possibile, chiamato ad affrontare un'orrenda creatura: uno squalo zombie che nemmeno nel più folle dei sequel di Sharknado!