007: The World is not Enough
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Anche le munizioni verranno raccolte in itinere e, per fortuna, saranno quasi sempre abbondanti. I compiti che vengono assegnati a 007 si dimostreranno tra i più disparati, un esempio: il nostro agente segreto dovrà proteggere una persona, ucciderne un'altra, "hacker-are" un computer, fotografare dei documenti, recuperare qualche oggetto... Bisogna considerare anche il fatto che James Bond non può uccidere chiunque, ma deve stare attento a non colpire alleati, ostaggi o semplici civili che spesso si troveranno loro malgrado nel mezzo di uno scontro a fuoco
Inoltre in alcune missioni é tassativo che il nostro agente segreto non uccida nessuno. Per fare ciò bisogna cercare soprattutto di non farsi vedere, in modo da non attirare l'attenzione su di noi e comunque, nel momento in cui bisogna affrontare per forza qualcuno, si possono utilizzare il laser e i dardi stordenti
James Bond non avrà quindi vita facile, soprattutto con la difficoltà settata al massimo (i livelli sono tre): infatti, nella modalità 00 Agent (la più difficile), gli obiettivi da portare a termine sono di più, il numero dei civili da trattare con riguardo é maggiore e soprattutto gli avversari sono più cattivi, poiché non rimangono fermi ad aspettare che 007 gli scarichi addosso un intero caricatore, come spesso accade nei due livelli più facili, ma cercano di evitare i colpi e quando sparano si rivelano piuttosto precisi
LA PESANTE EREDITA' DI GOLDENEYE
Poiché TWINE é a tutti gli effetti il successore di quel gran gioco che fu Goldneye, é impossibile parlarne senza approfondire gli aspetti che legano i due giochi. Prima di tutto bisogna dire che i nuovi sviluppatori, nuovi perché TWINE é stato realizzato da un team interno della Electronic Arts, la Eurocom Developments, a differenza del predecessore che era stato programmato dalla Rare, hanno fatto probabilmente la scelta migliore che potevano fare, cioé hanno mantenuto immutate buona parte delle caratteristiche vincenti di Goldeneye, cambiando solo alcuni aspetti marginali
Inoltre in alcune missioni é tassativo che il nostro agente segreto non uccida nessuno. Per fare ciò bisogna cercare soprattutto di non farsi vedere, in modo da non attirare l'attenzione su di noi e comunque, nel momento in cui bisogna affrontare per forza qualcuno, si possono utilizzare il laser e i dardi stordenti
James Bond non avrà quindi vita facile, soprattutto con la difficoltà settata al massimo (i livelli sono tre): infatti, nella modalità 00 Agent (la più difficile), gli obiettivi da portare a termine sono di più, il numero dei civili da trattare con riguardo é maggiore e soprattutto gli avversari sono più cattivi, poiché non rimangono fermi ad aspettare che 007 gli scarichi addosso un intero caricatore, come spesso accade nei due livelli più facili, ma cercano di evitare i colpi e quando sparano si rivelano piuttosto precisi
LA PESANTE EREDITA' DI GOLDENEYE
Poiché TWINE é a tutti gli effetti il successore di quel gran gioco che fu Goldneye, é impossibile parlarne senza approfondire gli aspetti che legano i due giochi. Prima di tutto bisogna dire che i nuovi sviluppatori, nuovi perché TWINE é stato realizzato da un team interno della Electronic Arts, la Eurocom Developments, a differenza del predecessore che era stato programmato dalla Rare, hanno fatto probabilmente la scelta migliore che potevano fare, cioé hanno mantenuto immutate buona parte delle caratteristiche vincenti di Goldeneye, cambiando solo alcuni aspetti marginali