Game Pass, i titoli della prima metà di febbraio
Come sempre il Game Pass non lesina videogame
Sul blog di Xbox è stata pubblicata la lista dei titoli che verranno resi disponibili su Game Pass per la prima metà di febbraio. Da domani 3 febbraio arriverà Contrast, platform-puzzle con un'estetica ispirata alle atmosfere dei cabaret anni '20. Lo stesso giorno faranno il loro esordio il roguelike Dreamscaper, caratterizzato dal dualismo del ciclo sonno/veglia, nonché il thriller investigativo Telling Lies.
Dal 10 febbraio all'offerta di Game Pass si aggiungeranno ben 5 videogame: il primo è Besiege, building game basato sulla fisica dove si costruiscono macchine d'assedio (in versione game preview, ossia accesso anticipato). Segue CrossfireX, un frenetico shooter in prima persona sviluppato esclusivamente per le console Microsoft (disponibile dal day one).
Quindi troviamo Edge of Eternity, un jrpg "made in France" caratterizzato dal tipico battle system a turni. Gli ultimi due titoli del 10 febbraio sono gli action Skul: The Hero Slayer e The Last Kids on Earth and the Staff of Doom. Il 14 febbraio sarà la volta di Ark: Ultimate Survivor Edition, raccolta che comprende il gioco survival a base di dinosauri Ark e le relative espansioni. La rassegna si chiude con Infernax, action-RPG vecchio stampo in pixel art, disponibile dal day one il giorno di San Valentino.