A Sangue Freddo
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Il vero baco del gioco é l'aspetto grafico. Come avete visto dalle foto, i personaggi, realizzati in tre dimensioni, si muoveranno su sfondi bidimensionali, come accade anche in Nocturne, Resident Evil e soci. Se i fondali sono ottimi e d'atmosfera, lo stesso non si può dire per i modelli dei personaggi: Ehm, pensavo che l'era delle mani a forma di pinza fosse finita... In generale il dettaglio di quest'ultimi non é proprio eccelso, anzi siamo appena alla sufficienza. Anche le animazioni di potevano essere realizzate molto meglio (soprattutto quelle per la morte). Il passaggio da Playstation a PC si fa sentire molto in quest'ultimo aspetto... Inoltre in più di un occasione si presenteranno problemi di bad clipping che daranno vita a strani esseri mutaformi con quattro braccia, quattro gambe e due teste. Fortunatamente questi problemi non intaccano in alcun modo la giocabilità di questo titolo, però é un peccato: una maggior cura in questo campo avrebbe sicuramente giovato non poco al gioco. I problemi grafici sono esaltati anche dal fatto che i filmati sono veramente ottimi, sia come qualità sia per la regia. Beh, almeno il gioco funziona bene anche su macchine più datate. Insomma, un po' più di impegno e avremmo avuto un grande titolo...