Agassi Tennis Generation 2002

di Redazione Gamesurf

Trovare e mettere a nudo tutte le manchevolezze di questo prodotto della Aqua Pacific è piuttosto semplice, quello che lascia perplessi è come un celebrato campione come Agassi possa cedere così, quasi svendendola, la propria immagine e come una grande produttrice come la Cryo, di solito abituata a ben altri prodotti, abbia potuto supportare tale insuccesso. Magari si pensava di trarre un doppio vantaggio, rilanciando la figura del tennista statunitense, per molto tempo in ombra dopo uno sfolgorante inizio carriera e da poco rientrato nella vera elite del tennis mondiale e coniugando meglio il binomio "nome di richiamo-gioco di successo".
Raramente si vedono titoli dedicati a questo sport di un certo spessore, il migliore su tutti resta Virtua Tennis, mentre gli altri raccolgono solo poche briciole.
Se si può salvare qualche cosa ci sarebbe da puntare sulle animazioni dei giocatori, fatte con un motion capture convincente, ma peccato che siano sempre le stesse ed alla fine si susseguano in maniera fastidiosamente ripetitiva.
table_img_212
table_img_234