AquaNox

di Redazione Gamesurf
SFIDA A LUNGO TERMINE
Le missioni non sono pianificabili, come abbiamo detto, quindi abbiamo dei waypoint fissi tra i quali veniamo guidati grazie alla voluttuosa voce di Sally, il computer olografico di bordo, che funge anche da suggeritore in tempo reale per alcune situazioni del gioco. In molte sfide siamo anche sostenuti dai nostri compagni, un gruppo di mercenari che fanno molto bene il loro lavoro, seminando panico e distruzione con un contestuale aumento dell'adrenalina da parte nostra. L'eccitazione é oltretutto accentuata da una colonna sonora martellante, che, a seconda dei gusti, si può abbassare di volume o ridurre al silenzio. Lo story mode é abbastanza lungo, e le missioni abbastanza complesse da impegnarci sul lungo termine, anche se il fatto di dover ricominciare tutta la missione (articolata in più parti) quando falliamo non rende certo meno frustranti i tentativi ripetuti. C'é poi il multiplayer mode degno dell'attenzione che abbiamo riservato a Quake III Arena o Unreal Tournament, una vera carneficina al tritolo per tutti gli amanti delle frag-fest.