Bio Hazard: Gun Survivor

Bio Hazard Gun Survivor
di
Ripeto comunque che non c'é nulla di ufficiale al riguardo, ma posso dirvi che il gioco é stato testato su un apparecchio giapponese e tutto é filato liscio ma quando si é trattato di vederlo su un televisore di produzione nostrana/europea, la pistola non ha funzionato. Ciò nonostante alcuni giurano di giocarci su televisori non jappo/usa per cui ancora é oscuro il problema
La longevità non certo immensa, ma é nella norma dei shooting game (e riprendo ancora Time Crisis come metro di paragone, almeno su PSX) e non sfigura di certo. Buono anche il livello di difficoltà del gioco.
Bio Hazard: Gun Survivor
Ebbene si, ecco a voi gli zombi in vetrina!

Bio Hazard: Gun Survivor
Bio Hazard Gun Survivorocchiellojpg

Bio Hazard: Gun Survivor

Come avrete letto nella recensione, tutto il gioco è permeato da quello strato di "sufficenza" che se da una parte è non inficia il giudizio finale, trattandosi di una valutazione in ogni caso positiva, può essere considerato invece un ostacolo anche per gli appassionati del genere: questa nuova produzione della Capcom, in pratica, non rappresenta niente di più che l'ennesimo gioco sufficiente del genere. Potrà appassionare i fan della serie o in generale chi cercava un altro shooting game su cui riversare parte della propria adrenalina, ma non siamo davvero a livelli di un ottimo gioco. Pensateci molto bene prima di destinare i vostri sudati risparmi a questo gioco.