Braveheart
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E veniamo al motore 3D, sfruttato per i combattimenti e per l'esplorazione delle città da parte delle spie. Se di questa seconda modalità c'é poco da dire, se non che le città sono tutte uguali e che la telecamera é oltremodo scomoda da usare, per i combattimenti invece bastano queste considerazioni: il motore del gioco tende spesso a rallentare; la scelta della formazione da utilizzare é per lo più inutile; il tutto si risolve in una predominanza dell'esercito più numeroso; i combattimenti sembrano più che altro delle enormi risse con enormi spargimenti di sangue, ma assolutamente incontrollabili (tant'é che é prevista un'opzione per saltare a pié pari tale fase, visto che, da un punto di vista strategico é assolutamente inutile, e la vittoria é decisa comunque dall'esercito più numeroso). Presente, per concludere, una sezione multiplayer fino a dodici giocatori tramite collegamento IPX, seriale, modem e TCP/IP
Mi rendo conto di essermi forse dilungato un po' troppo coi problemi dell'interfaccia, e qualcuno di voi si starà magari chiedendo, in definitiva, se Braveheart sia proprio un pessimo gioco, o se invece con un po' di pazienza non possa svelare delle qualità, diciamo, nascoste. Beh, il commento sta lì per questo...
Mi rendo conto di essermi forse dilungato un po' troppo coi problemi dell'interfaccia, e qualcuno di voi si starà magari chiedendo, in definitiva, se Braveheart sia proprio un pessimo gioco, o se invece con un po' di pazienza non possa svelare delle qualità, diciamo, nascoste. Beh, il commento sta lì per questo...