Bugdom

Bugdom
di
Il gioco é in inglese, ma nella cartellina di installazione viene fornita una guida in formato Acrobat anche in italiano, sebbene - come purtroppo capita spesso in questo tipo di traduzioni - sia una traduzione piuttosto approssimativa.
Bugdom
Bugdomocchiellojpg

Bugdom

Gli ideatori di Bugdom sono riusciti in un compito difficile: realizzare un videogioco che resterà tra i "grandi classici" della piattaforma MacOS. Avevano avuto in tal senso un mandato dalla Apple stessa, e non hanno deluso le aspettative. Rispetto a precedenti realizzazioni della Pangea, come Nanosaur, il passo in avanti è stato notevolissimo, sia per la giocabilità in senso stretto, assai migliorata, sia per la ricostruzione di ambienti e personaggi molto più accattivanti e psicologicamente coinvolgenti. Un gioco molto riuscito, quindi, ma che ha poche possibilità di trovare il plauso dei teenager, con la sua scarsa attitudine al combattimento e alla competitività.
Ottimo invece per dei genitori alla ricerca di un titolo per i bambini: e, statene certi, Bugdom non mancherà di conquistare anche voi.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI