California Water Sports

di Redazione Gamesurf
Ma mettendo da parte gli aspetti estetici del gioco ci rendiamo conto che la giocabilità è buona benché i comandi non siano immediati. Presa confidenza con la disciplina sportiva si prova una certa soddisfazione a portare a termine determinate evoluzioni che, se ben riuscite, vengono acclamate da un pubblico presumibilmente sulla riva.
Una pecca è quella di non poter impostare il controller a vostro piacimento e sinceramente ho trovato poco comodo più di un comando.
Diventati esperti il gioco perderà parte del suo interesse ma l'opzione multiplayer non vi farà ancora archiviare il gioco. È possibile infatti esibirsi a turno, fino ad un massimo di quattro giocatori, decidere i minuti della prova ed il tempo totale della sessione, un opzione davvero intelligente, e il gioco lo vedrete come una nuova sfida.
Il gioco è una fedele riproduzione delle attività sportive in questione e non offre particolari modalità di gioco. Le vostre sfide si limiteranno ad esibizioni molto formali e non è possibile divertirsi con percorsi particolari, evitando ostacoli o raccogliendo bonus insomma, le vostre interazioni con lo scenario di gioco sono estremamente limitate. Evidenzio la possibilità di poter salvare con la memory card i vostri tornei (che possono durare parecchio) e i vostri record non che i replay delle scene migliori!

Fabio Attoli