Castrol Honda
di
Le cose migliorano un pochino nella modalità Asso: qui ci siamo quasi.. il posteriore talvolta perde aderenza in maniera coerente e si scivola un po' più spesso. Però si respira sempre un aria un po' troppo arcade per una simulazione, troppo spesso, lo ripeto, la moto tende ad autogovernarsi
I piloti avversari paiono abbastanza intelligenti: allargano le traiettorie se ci vedono in rotta di collisione, ma non ho visto particolari tattiche di gara o tentativi di chiudermi il passo. Forse anche perché, e qui arrivo forse al difetto più grave del gioco, hanno poco tempo per vederci arrivare: la nostra moto é troppo veloce
Le partenze in particolare sembrano uno spot della RC 45: si parte molto piano (o perché sgommo maledettamente o perché ci metto un quarto d'ora a partire per non rischiare l'incolumità della copertura posteriore) ma già dopo un pezzetto di rettilineo si vede nettamente come il mezzo a nostra disposizione risulti essere più veloce di quelli avversari. Sono stato capace di recuperare posizioni su posizioni solo grazie a staccate assassine con carenate a destra e a manca, tanto cadere é difficile...
I piloti avversari paiono abbastanza intelligenti: allargano le traiettorie se ci vedono in rotta di collisione, ma non ho visto particolari tattiche di gara o tentativi di chiudermi il passo. Forse anche perché, e qui arrivo forse al difetto più grave del gioco, hanno poco tempo per vederci arrivare: la nostra moto é troppo veloce
Le partenze in particolare sembrano uno spot della RC 45: si parte molto piano (o perché sgommo maledettamente o perché ci metto un quarto d'ora a partire per non rischiare l'incolumità della copertura posteriore) ma già dopo un pezzetto di rettilineo si vede nettamente come il mezzo a nostra disposizione risulti essere più veloce di quelli avversari. Sono stato capace di recuperare posizioni su posizioni solo grazie a staccate assassine con carenate a destra e a manca, tanto cadere é difficile...