Dead Or Alive 2

Dead Or Alive 2
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I contorni dei lottatori, così come ogni altra linea che non sia orizzontale o verticale, sono una "gradinata" di pixel, il che è veramente un peccato, visto quanto la Sony ha investito nella sua nuova console. Come se ciò non bastasse, con la scusa che l'hanno fatto "per rendere il gioco più difficile", lo scontro finale (sempre nella versione PS2) è confuso da un effetto Motion Blur molto accentuato che vi impedisce di capire cosa state facendo o peggio ancora ciò che il vostro avversario sta per fare. Personalmente ritengo che questo strattagemma sia stato usato per nascondere qualcosa, ma l'unica cosa impegnativa presente in quello scontro è rappresentata dall'enorme albero che fa da sfondo alla lotta composto da un decumbalione di poligoni. Non credo comunque che la PS2 sia incapace di gestire in tempo reale tale struttura, quanto piuttosto, ritengo che si tratti di uno dei difetti d'immaturità che affliggono i primi giochi per PS2. In definitiva quindi la versione Dreamcast risulta vincente nel confronto con quella PS2, se non altro per il dettaglio grafico decisamente più elevato.
Dead Or Alive 2
Le sequenze che precedono gli scontri girano a 60 frame al secondo nella versione per PS2.

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