Delta Force: Task force Dagger

Delta Force Task force Dagger
di
Delta Force: Task force Dagger

Una delle prime case produttrici a dar voce a questo fronte unico contro gli assassini è stata la Novalogic, con questa riedizione del suo cavallo di battaglia Delta Force.
DF-TFD abbandona finalmente in maniera definitiva il vecchio e vetusto motore Voxel, che lo aveva contraddistinto nell'era dell'accelerazione tridimensionale. Nato ai tempi del rivoluzionario Comanche, proponeva una gamma di effetti visivi assolutamente inusuale per il periodo, dominato allora dai 486 basati su piattaforma Dos. Poi entrò in scena un grande, 3Dfx, ed i suoi chip introdussero un modo di vedere e vivere i videogiochi completamente differente, via via espanso all'inverosimile con i chip grafici dell'era moderna, che gettarono questo motore nel dimenticatoio, nonostante i continui tentativi di tenerlo in vita.
Comunque, il motore grafico è stato in parte sostituito da un ibrido, che non dà problemi di nessun genere, clipping a parte: gira fluidamente anche su Pc non eccessivamente dotati ed è sempre godibile e fluido. Meglio che niente, un giorno o l'altro anche la Novalogic riuscirà a cambiare mentalità e codice...
table_img_212
table_img_234
Delta Force: Task force Dagger
0jpg

Delta Force: Task force Dagger

Non si tratta altro che di una riedizione del titolo precedente, ambientato in un solo luogo. Poco per essere considerato migliore.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI