DethKarz
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L'auto ovviamente può essere danneggiata e la sua resistenza non é infinita. Quando termina, fine gara. Sono comunque disponibili nei pressi del traguardo delle speciali corsie nelle quali, fintanto che ci resterete, i vostri scudi verranno riparati come accadeva anche in Pod. La grafica é quanto di più spettacolare che si sia visto sui nostri monitor: esplosioni, effetti rifrangenza, scintille, sgommate, effetti luce spettacolari. Anche qui viene usato lo stesso metodo gia visto in Need for Speed 3 per dare l'effetto cromatura alle varie vetture in pista.In parole poverem un capolavoro. Il sistema di controllo é ridotto ai minimi termini com'era lecito aspettarsi: classici tasti per muoversi più tasto di fuoco, uso power-up, rilascio power-up e (opzionale) cambio di marcia. Il sonoro regge bene tutto il gioco: gli effetti sono buoni, le musiche discrete e soprattutto non invadenti. L'unico appunto é l'intelligenza artificiale che non mi é parsa molto furba in gara: ha qualche tocchettino di classe quando tenta di stringerti fuori ad una curva, ma l'uso che fa delle armi é completamente insulso visto che le spara a casaccio
Comunque man mano che si sale nel campionato le gare si faranno sempre più difficili anche per un parziale "reinfurbimento" degli avversari, tenendo sempre in conto il fatto che la vostra posizione sulla griglia di partenza sarà sempre la stessa: ventesimo ovvero ultimo. Non saprei più che aggiungere se non darvi il consiglio di fiondarvi a leggere il commento. Byez (Cipolla and Crauti Rulez).
Comunque man mano che si sale nel campionato le gare si faranno sempre più difficili anche per un parziale "reinfurbimento" degli avversari, tenendo sempre in conto il fatto che la vostra posizione sulla griglia di partenza sarà sempre la stessa: ventesimo ovvero ultimo. Non saprei più che aggiungere se non darvi il consiglio di fiondarvi a leggere il commento. Byez (Cipolla and Crauti Rulez).