Disney Atlantis L'Impero Perduto
di
La velocità degli spostamenti di Milo stride anche con il ritmo globale del gioco, spesso un po' "soporifero" per l'eccessiva mancanza di un buon numero di nemici in luogo a ostacoli più cerebrali... ma che spesso costringono a muoversi contro voglia un po' per tutto il livello
Sotto tono il reparto sonoro, con qualche bel passaggio melodico che va a confondersi nel mare di nenie troppo spesso rindondanti e noiose. Meglio é stato fatto dal punto di vista estetico, per quanto il livello di dettaglio non sia eccelso anzi, sicuramente inferiore ad altri maggiori esponenti su Game Boy Advance; in particolare, alcuni schermi sono privi di una qualsiasi forma di parallasse, mentre altri scorci risultano più suggestivi anche grazie ad un discreto utilizzo del finto 3D. Piacevoli invece le brevi scene d'intermezzo e la scelta vivace della palette di colore, in pieno stile Disney. Ad ogni modo, era lecito attendersi qualcosa di più da un titolo sviluppato per la console portatile a 32 bit di Nintendo.
Sotto tono il reparto sonoro, con qualche bel passaggio melodico che va a confondersi nel mare di nenie troppo spesso rindondanti e noiose. Meglio é stato fatto dal punto di vista estetico, per quanto il livello di dettaglio non sia eccelso anzi, sicuramente inferiore ad altri maggiori esponenti su Game Boy Advance; in particolare, alcuni schermi sono privi di una qualsiasi forma di parallasse, mentre altri scorci risultano più suggestivi anche grazie ad un discreto utilizzo del finto 3D. Piacevoli invece le brevi scene d'intermezzo e la scelta vivace della palette di colore, in pieno stile Disney. Ad ogni modo, era lecito attendersi qualcosa di più da un titolo sviluppato per la console portatile a 32 bit di Nintendo.